lunedì 8 settembre 2014

GRIGLIATA AL PARCO DELLE CAVE

Mercoledi 9 luglio noi del CAD siamo andati a fare una grigliata al parco delle cave in zona via novara a Milano.

 Paolo e Luca sono diventati degli  spazzacamini perchè montavano il grill, abbiamo mangiato tanta carne: salamelle, wurstel, puntine di maiale e anche degli spiedini. 
 Al pomeriggio abbiamo giocato a carte e io mi sono arrampicata sugli alberi. Al ritorno abbiamo rischiato di beccarci un bel temporale.

Mi è piaciuto molto il cibo, giocare a carte, arrampicarmi sugli alberi e vedere il laghetto.Mi è piaciuto molto fare la grigliata con loro anche perchè mia madre quando le proponevo di fare quell'esperienza mi rispondeva sempre che odiava l'odore del grill.



Maddalena per il gruppo Multimediale.


Nessun commento:

Posta un commento